12 febbraio 18, 09:46 | #151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ le mie creazioni: http://www.baronerosso.it/forum/mode...tero-y6-4.html http://www.baronerosso.it/forum/mode...dricopter.html | |
14 febbraio 18, 22:25 | #153 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche la mia soffriva di una rod più lunga delle altre, l'ho accorciata utilizzando una dima che mi sono fatto fare da un amico con una CNC, utilizzando due spine calibrate (il gambo di due frese da 3 mm di diametro) fissate saldamente su un pezzo di legno. In questo modo ho misurato tutte le rods scoprendo che una era più lunga. L'ho tagliata, l'ho accorciata e l'ho giuntata con una spina di una fresa da 3 mm come anima (i tubi in carbonio hanno il diametro interno proprio di 3 mm) e resina epossidica a 2 componenti. | |
07 marzo 18, 20:34 | #155 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
07 marzo 18, 21:44 | #157 (permalink) Top |
User | Per nuovo intendo quello messo in vendita verso la fine del 2017, io la presi ad inizio 2017 e non lo aveva di serie, ho montato qualche tempo fa il BLTouch e funziona bene con il firmware MK4DUO (dopo alcune sudate...).
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
08 marzo 18, 09:46 | #159 (permalink) Top |
User | Guarda su Amazon.it, io òla presi li durante un offerta lampo pagandola il giusto e ricevendola in 2gg. Mi pare che ora ci sia in commercio solo la versione nuova.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |