| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006
| Nuova Core XY
Estremamente soddisfatto della mia, mai un problema serio, Kg stampati ormai. mi è presa voglia di farne un'altra, ma con pattini tipo HIWIN su tutti gli assi e multi estrusione diretta. magari un po più grossa, tipo un 30x30 Z 40 o 50, la mia è 30x20x30 Si trovano stl di carrelli modificati con guide lineari, ma a me piacerebbe ad esempio mettere sui carrelli X e Y le guide sopra e sotto al profilato; mi rendo conto che se non disegnati bene i carrelli potrebbero portare a forzare i carrelletti a ricircolo sulle 2 rispettive guide. evito l'auto level e le sue complicanze, mai sentito il bisogno, monterei 3 assi Z su un motore solo come ora. poi potrei montare tipo una duet wifi ![]() Ci penso un po' e razzolo online in Cina per i profilati, barre, ecc... Altre idee malsane da suggerire? |
| | |
| Bookmarks |
| |