|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
| Nuova Core XY
Estremamente soddisfatto della mia, mai un problema serio, Kg stampati ormai. mi è presa voglia di farne un'altra, ma con pattini tipo HIWIN su tutti gli assi e multi estrusione diretta. magari un po più grossa, tipo un 30x30 Z 40 o 50, la mia è 30x20x30 Si trovano stl di carrelli modificati con guide lineari, ma a me piacerebbe ad esempio mettere sui carrelli X e Y le guide sopra e sotto al profilato; mi rendo conto che se non disegnati bene i carrelli potrebbero portare a forzare i carrelletti a ricircolo sulle 2 rispettive guide. evito l'auto level e le sue complicanze, mai sentito il bisogno, monterei 3 assi Z su un motore solo come ora. poi potrei montare tipo una duet wifi ![]() Ci penso un po' e razzolo online in Cina per i profilati, barre, ecc... Altre idee malsane da suggerire? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2017
|
Ciao Mach io con la 50x50 sto facendo molta fatica adesso mi slitta il pezzo mentre stampa ho rismontato tutto e sto cercando di capire come mai le prime stampe apparte qualche difetto che ti allego venivano bene. sto usand cinghie con anima in acciaio mi chiedo se quelle classiche vadano meglio. Come scheda monto ruramps 4d v1,1 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
Si bravo, mi piace! ![]() Testina calamitata e magari un connettore veloce multi pin per termistore e riscaldatore insieme io non vorrei arrivare a 50x50, mi fermerei a 30, magari 50 in Z, quello pregiudica poco diciamo che temo imbarcamenti e problemi come stai sperimentando te. pensavo anche alla possibilità di lasciare 1 canale esterno dei profilati libero da impedimenti per poterci infilare un plexiglass e poterla chiudere per stampare in futuro l'ABS Ultima modifica di Mach .99 : 26 ottobre 18 alle ore 17:09 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Beh l'imbarcamento del piatto l'ho risolto credo (vediamo quando riesco a farla partire) ho aggiunto una barra vslot nel mezzo e due regolatori in questo modo sostengo anche il piatto in mezzo. Il problema dello slittamento credo sia da attribuire ai distanziali delle ruote che sono in petg e si sono schiacciati li ho ordinati in alluminio vediamo se è quello.
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
![]()
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Turnigy Fabrikator 3D Printer by HK | albo86 | CNC e Stampanti 3D | 228 | 08 novembre 15 11:47 |
Pronti e via! 3D printer arrivo anche io! | Lollo041997 | CNC e Stampanti 3D | 26 | 21 luglio 14 10:49 |