| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2005
|
Ciao Ale si può mandare indietro come Amazon e come SUNLU ti danno garanzia 100%...poi è tutto da vedere anche se come amazon nn ho mai avuto problemi a ritornare materiale... Devo però aggiornare la situazione, ho cercato su vari ng internazionali e recensioni e tutti ne parlano bene...quindi ho provato a diminuire la velocità di stampa a 40mm/sec e settare la temperatura sui 200 gradi e devo dire che il risultato mi ha sorpreso...stampe perfette, tenuta alle torsioni del pezzo senza problemi... Sarà perchè finora non ho mai lavorato sulla velocità convinto "da niubbo" che fosse dovere impostare quella massima... quindi mi ricredo, per i soldi spesi mi sembra interessante...adesso proverò il nero ma sono convinto che se si comporta come il "ciliegio" avrò buoni risultati.. come leggo in giro il colore assume una tonalità da "carbonio"...quindi interessante. Unica nota..ci mette un sacco di tempo a stampare...ma provo un pò alla volta ad aumentare e vedo il limite... A proposito, ma voi come avete impostato la velocità della DBot? ![]() Ciaooo, |
| | |
| Bookmarks |
| |