| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Citazione:
![]() Saluti Alex
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
buondi. io problemi con le cinghie non ne ho. invece avevo trovato delle viti mollate dopo un po di uso, ed erano qulle a vibrare,dopo un paio di tiraggi per assestamento non vibra più.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2005
| Citazione:
![]() Penso tu voglia dire su simplify la "ampiezza di estrusione" giusto? grazie Dex, darò un'occhiata a tutte le viti. Comunque è già in viaggio la cinghia nera classica..si sà mai.. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non lasciarla automatica ma portala a 0.42, dovrebbe essere sufficiente Ciao Alex
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Avvio della stampa. Ci ho messo di meno ad istruire la gatta piuttosto che la moglie. ![]() Qualche stampa fatta ieri. Hulk deve ancora essere ripulito a dovere. ![]() ![]() ![]()
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2006 Residenza: Mantova
| Nuovo d-bot...ista
Ciao ragazzi ,....da qialche giorno sono anch'io dei vostri con la mia d-bot. ......e come sempre per un novizio arrivano i problemi : Firmware marlin, quello downloadato con la guida della stampante. Il problema e' che ho seri problemi con l'homing e gli endstop......Homing da menu e mi fa correttamente x e y........niente z........setto a manina z, riaccendo, provo a stampare un cubo 2x2 e mi abbassa la z prima di partire (quindi mi stampa nell'aria....) Qualche suggerimento? Grazie a tutti....
__________________ minilama,SJM 400,T-rex 450,T-Rex-500,quad carbon250 naza lite,quad 250 3d print naza v2,quad 250 3d print cc3d,lisamrc 250 pixhawk lite, f450 megapirate,quad 3d print 450 pixhawk,ironman 650 VRuBrain,y6 full carbon NazaV2,tarot t960 Naza V2,TT mt4 g3,Taranis |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2005
| Citazione:
magari dico stupidaggine ma sei sicuro che sia del firmware la colpa? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |