| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Finalmente è operativa!
Dopo quasi 2 settimane di test posso finalmente dire che la stampante è operativa. Mi posso ritenere soddisfatto. Quello che mi ha più impressionato è la "ripetibilità" della posizione, uno strato sopra l'altro con una precisione incredibile. Dai, che se ci sono riuscito io può riuscirci chiunque! La stampante finita. Manca ancora una protezione per la scheda Ramps e l'LCD. ![]() #3DBenchy - The jolly 3D printing torture-test by CreativeTools - Thingiverse ![]() ![]() ![]() ![]() Un copriservo ricopiato dall'originale: ![]() 10 Minute Mini Calibration Test for Oozing/Retraction at Different Distances by MrTestOne - Thingiverse ![]() 3D Hubs Marvin - Key Chain by 3DHubs - Thingiverse - Altezza 2.5 cm ![]() ![]() ![]() Buone stampe a tutti!!!!
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" |
| | |
| Bookmarks |
| |