|
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2005
| D BOT aiutino
Ciao ragazzi, che bello vedere che qualcuno del Barone ha costruito la DBot... ![]() Ho terminato la costruzione e sto facendo delle prove prima di "chiudere" i fili... Ho testato l'estrusore, il piatto e i motori della Z e dell'estrusore e funziona, purtroppo ho dei problemi con i motori X ed Y che non vogliono sapere di funzionare.... Se faccio qualsiasi movimento con Repetier il motore a Sx che dovrebbe essere il motore X resta bloccato, mentre il dx che dovrebbe essere il Y è libero. Nessuno dei due vuole saperne di girare... Ho provato ad invertire i driver, a sostituirli e anche a collegare i due motori al posto della Z per vedere se erano guasti, ma funzionano... Non capisco dove sbaglio...mi aiutate x favore? Sono mesi che ci lavoro per costruirla... ![]() La scheda è la Ramps con display... grazie.... |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Turnigy Fabrikator 3D Printer by HK | albo86 | CNC e Stampanti 3D | 228 | 08 novembre 15 11:47 |
Pronti e via! 3D printer arrivo anche io! | Lollo041997 | CNC e Stampanti 3D | 26 | 21 luglio 14 10:49 |