![]() | #161 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
Ti puoi sempre fare una cosa del genere se ti piace l'endstop ottico: Z-axis optical endstop (Re-D-Bot) by NickRimmer - Thingiverse É dell'autore dei famosi carrelli a 3 ruote |
![]() | ![]() |
![]() | #162 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
Io ho cambiato perché tutte le volte che toccavo il piano a motori spenti si spostava 1 motore, basta poco. Mi toccava rilivellare il telaio del piatto col calibro saltando gli step a mano coi motori in tensione e poi ricontrollare col foglietto e registrare le viti agli angoli del piatto... ed era una rottura. Con la modifica ad 1 motore non ho più toccato nulla, azzero con l'endstop e stampo. Al limite funziona pure una cinghia che unisce i 2 motori, anche se non mi appassiona l'idea. Quando ho fatto la modifica era una possibilità che ho valutato, ma mi son detto che se tanto ci devo mettere le mani ed inventare qualcosa, tanto vale fare una cosa che poi rischia di soddisfarmi maggiormente. Ultima modifica di Mach .99 : 27 febbraio 17 alle ore 12:36 | |
![]() | ![]() |
![]() | #163 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
scaricato.grassie.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #165 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Bello!!!! Simplify3D?
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" |
![]() | ![]() |
![]() | #167 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Prima che mi arrivi il Chimera devo iniziare a guardarci anche io, non mi ci sono ancora messo... Ciao Alex
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" |
![]() | ![]() |
![]() | #169 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
![]()
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Turnigy Fabrikator 3D Printer by HK | albo86 | CNC e Stampanti 3D | 228 | 08 novembre 15 11:47 |
Pronti e via! 3D printer arrivo anche io! | Lollo041997 | CNC e Stampanti 3D | 26 | 21 luglio 14 10:49 |