| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006
|
la regolazione c'è, i 2 buchi inferiori sono ovali, e con un piano inclinato che "dovrebbe" far scivolare il dado e la testa del bullone verso l'interno. Dovrebbe, perchè non è che funzioni tanto. Io accosto i bulloni, li spingo verso la guida e serro. una cosa ganza sarebbe mettere una vitina di registro sotto all'ovale. io comunque li stringo fino a che le ruote non hanno gioco, in modo che il carrello scorra, non proprio liberamente, ma senza sforzo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
anche perché dopo un po da nuova prende qualche lasco,visto che si adattano le ruotine.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Chi ha voglia? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
appena posso faccio una prova. pensandoci meglio forse e meglio una vite con dado per bloccarla, visto che in stampa vibra non poco,non vorrei che si mollassero.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Scherzi a parte, ci avevo pensato anche io, mentre stavo stampando quelle originali, di fare asole e fori da 3. Addirittura avevo pensato di fare le asole per i dadi autobloccanti, quelli con il nylon alla fine (per gli amici "nylock nuts"). Ci lavoro Ciao
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
vanno ridisegnati da capo
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Firenze
|
Io al posto dei dadi quadrati che sono scomodissimi ho usato questi 100pcs M5 Hammer Nut Nickel Plated Carbon Steel Nut Aluminum Connector T Fastener Sliding Nut Sale - Banggood.com |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Citazione:
![]() ![]() Buono a sapersi! Grazie!
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Ale, se devi prenderene altri cerca quelli indicati da claustro, se non sbaglio sono di quelli che metti da fuori nella cava, così non tiri giù il rosario quando ti dimentichi di infilarne un paio, quelli li metti e li levi a struttura chiusa. perchè tanto stai sicuro te ne dimenticherai qualcuno ![]() ![]() si chiamano: drop in T-nut M5 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |