![]() | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
Ormai ci ho perso un po' di tempo a registrare le ruote sotto, sta così, gli altri li tengo buoni per quando mi gira di rimontarli | |
![]() | ![]() |
![]() | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Citazione:
![]() Tra l'altro significa che la cosa si può fare, alla fin fine basterebbe una molla e, volendo tre cuscinetti a sfere, il resto si può stampare. Ci ragiono su. Grazie delle info! Ciao Alex
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" | |
![]() | ![]() |
![]() | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
in fase di assemblaggio avevo proprio notato questa cosa e all'inizio mi era venuto pure il dubbio che avessi sbagliato l'assemblaggio della gabbia,qualche mm qua qualche mm la,invece e proprio come si registra la tensione delle cinghie. ci ho messo un po ma ci sono riuscito. ![]()
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #74 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Se toccano tutte e due insieme vuol dire che è allineata. Avevo già progettato i supporti dei motori X e Y con dei registri in modo da fare la regolazione di fino da lì (roba di 2 mm di escursione) Poi mi sono reso conto che mi mancava la voglia di rismontare tutto e manco li ho stampati ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________ Citazione:
![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Citazione:
Smonti i motori, limetta tonda, i quattro fori diventano quattro asole e si rimontano i motori tendendo la cinghia. Quasi quasi... Ciao Alex
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" | |
![]() | ![]() |
![]() | #77 (permalink) Top |
|
secondo me se lo conosco le intenzioni erano più macchinose ed affascinanti ![]() comunque alla fine mi avete convinto, oltre al carrello più ballerino (che ci sta sempre) molto probabilmente il problema era un problema di tensione cinghie. boh, ora non lo posso più verificare, e poi la stampante sta producendo in continuo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
Ma fatemi capire,avete modificato anche i carrelli x e y a 3 ruote anziche 4?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
![]() | ![]() |
![]() | #79 (permalink) Top | |||
Ciao Mauro. | Citazione:
![]() Asolare i fori dei motori viene fuori una ciofecata, non dà la finezza necessaria... Avevo sviluppato un rinvio che spinge il supporto motore che....bha troppo lungo spiegarlo, riprenderò in mano il progetto... Citazione:
![]() ![]() Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________ Citazione:
![]() | |||
![]() | ![]() |
![]() | #80 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se vuoi sono questi, e non è che sono una cagata, é che se leggi sopra mi lasciano un po' interdetto.. 3-wheeled Y guide (Re-D-Bot) by NickRimmer - Thingiverse | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Turnigy Fabrikator 3D Printer by HK | albo86 | CNC e Stampanti 3D | 228 | 08 novembre 15 11:47 |
Pronti e via! 3D printer arrivo anche io! | Lollo041997 | CNC e Stampanti 3D | 26 | 21 luglio 14 10:49 |