|
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Citazione:
avevo pensato anche io di cambiare ugello, ma in questo periodo sto stampando sia i pezzi per la d-bot che pezzi conto terzi che richiedono ugello da 0.3. A parte il fatto che un ugello da 0.6 non ce l'ho neanche a casa ( ![]() ![]() E concordo anche sul fatto che il nido d'ape "sballottola" molto di più la testa. Per la differenza tra full e fast, da quello che ho potuto capire dalle immagini che ci sono online, il full stampa tutto il perimetro dell'esagono, mentre il fast sfrutta il "lato comune" che c'è tra gli esagoni. Essenzialmente nel full le pareti sono tutte doppie mentre nel fast sono sia singole che doppie. E infatti a parità di percentuale di infill l'esagono del full è più grande di quello del fast. Intanto mi sono accorto che questo è il periodo peggiore per ordinare dalla Cina. Capodanno....... C'è un venditore su Aliexpress (quello della scheda e delle pulegge ![]() Ciao Alex ![]() Fast: ![]() Full: ![]()
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" | |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Turnigy Fabrikator 3D Printer by HK | albo86 | CNC e Stampanti 3D | 228 | 08 novembre 15 11:47 |
Pronti e via! 3D printer arrivo anche io! | Lollo041997 | CNC e Stampanti 3D | 26 | 21 luglio 14 10:49 |