|
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
C'è da dire però che Adu la mia (e la sua credo) le ha stampate con un ugello grande, mi pare 0,6. Si vedono molto le righe, ma la cosa non è fastidiosa, e soprattutto io, come lui, credo che un "cordolino" più grande sia anche più robusto perché ha più superficia di adesione con quello accanto e quello sopra. Anche la stampata è più veloce. Per contro l'estrusione sottile lascia meno aria tra le varie passate. Filosofie, difficile dire quale sia meglio... ![]() Per quanto riguarda il filling lo stesso, io ho usato honeycomb e linear, e non vedo grosse differenze. Il linear mi pare un pochetto più lento, ma forse è solo un'impressione, non ho fatto caso ai tempi di stampa. Sicuramente l'honeycomb se hai una testa pesante sbatte molto di più. P.s. Ma che differenza c'è tra il full honeycomb e l'altro? ![]() Ultima modifica di Mach .99 : 19 gennaio 17 alle ore 13:09 | |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Turnigy Fabrikator 3D Printer by HK | albo86 | CNC e Stampanti 3D | 228 | 08 novembre 15 11:47 |
Pronti e via! 3D printer arrivo anche io! | Lollo041997 | CNC e Stampanti 3D | 26 | 21 luglio 14 10:49 |