| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006
|
I miei pezzi li ha fatti Aduken, quindi non so che infill abbia usato, so che sono fatti con un ugello 0,6 o 0,8 le modifiche che ho fatto io sono con infill dai 50 ai 70, cambia poco, alcune le ho anche fatte con infill a nido d'ape, per provare. Io ho i carrelli modificati tutti in un pezzo, con registro che in realtà registra veramente poco. Sono molto precisi sulle barre, non hanno gioco. (Credo che anche Adu abbia i soliti, io con 2 ruote all'esterno, lui all'interno, ma è la stessa identica cosa) Guarda anche questo che mi pare carino, però se poi ti viene voglia di chiuderla ti freghi i lati automaticamente. B-Bot 3 Wheel Z-Guide by Buket0chicken - Thingiverse Dato che sei a progettare, considera anche la Y a 3 ruote, li ho appena stampati e vanno molto bene. Con le 4 ruote avevo delle ruote che non toccavano sempre bene. A 3 ruote va bene per forza, per la legge dello sgabello e della zeppa sotto al tavolino. 3-wheeled Y guide (Re-D-Bot) by NickRimmer - Thingiverse E poi alla fine risparmi 6 ruote, tutto fa |
| | |
| Bookmarks |
| |