|
![]() | #10 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
![]() Citazione:
Sono d'accordo sull'altezza, non troppo di più di quella indicata, e se togli i motori della Z da sotto, con la stessa struttura sfrutti tutta l'altezza ed arrivi lo stesso a 300 di Z come ho fatto io mettendo 1 motore laterale, fuori dalla proiezione del piatto, con cinghia unica. ...la famiglia D-bot si allarga... Bene!! ![]() Se progetti bene il passaggio dei cavi nella struttura questa stampante si presta benissimo e senza eccessive modifiche ad essere chiusa con dei pannelli di plexi o simile infilati nei montanti, almeno quelli laterali, per stampare Abs. Un consiglio, stampati subito i carrelli Z a 3 ruote, non perdere tempo con quelli a 4 in 2 pezzi proposti da Spauda, il progettista. 3-wheeled Z guide (Re-D-Bot) by NickRimmer - Thingiverse P.s. Io dopo i piedini a molla che sono ottimi sto veramente pensando di imbullonarla al muro... ![]() Ultima modifica di Mach .99 : 13 gennaio 17 alle ore 20:58 | ||
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Turnigy Fabrikator 3D Printer by HK | albo86 | CNC e Stampanti 3D | 228 | 08 novembre 15 11:47 |
Pronti e via! 3D printer arrivo anche io! | Lollo041997 | CNC e Stampanti 3D | 26 | 21 luglio 14 10:49 |