![]() | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| No, no, ho usato dadi quadrati, e più precisamente questi: M4,M5,M6,M8,M10,M12 A2 Stainless Steel Square Nuts To Fit Metric Bolts & Screws | eBay Però sforzavano ad entrare nella cava del profilato e ho dovuto dare una piccolissima pelatina a due spigoli del dado. Nulla di trascendentale, mi sono passato qualche serata ![]() Ciao Alex
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" |
![]() | ![]() |
![]() | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
|
Alex....dovevi prendere i T nuts : t nut in vendita | eBay Un esempio...non conosco la misura. Stamme buono p.s. tra qualche settimana...vengo a spiare gli avanzamenti |
![]() | ![]() |
![]() | #104 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi sono fidato della BOM originale. Vabbè, ma una 50ina me ne servono ancora. Magari li provo. Ti aspetto, quando vuoi. Ciao!!!
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" | |
![]() | ![]() |
![]() | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
si ci vogliono dadi da profilato, o T-nut Io ne ho presi un par di sacchettate di quelli stampati rettangolari da Misumi, insieme al resto delle viti, e qualche staffa angolare. Ultima modifica di Mach .99 : 15 febbraio 17 alle ore 14:22 |
![]() | ![]() |
![]() | #106 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
he he he,te i dadi io i bulloni,non sono stato capace di ordinarne quelli giusti, e ho dovuto pelarli tutti,due maroni.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
![]() | ![]() |
![]() | #107 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
Ale, se devi prenderene altri cerca quelli indicati da claustro, se non sbaglio sono di quelli che metti da fuori nella cava, così non tiri giù il rosario quando ti dimentichi di infilarne un paio, quelli li metti e li levi a struttura chiusa. perchè tanto stai sicuro te ne dimenticherai qualcuno ![]() ![]() si chiamano: drop in T-nut M5 |
![]() | ![]() |
![]() | #108 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non sapevo si chiamassero così ![]() ![]() ![]()
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" | |
![]() | ![]() |
![]() | #109 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Firenze
|
Unica cosa da tenere a mente , se come me hai comprato gli angolari a 90 gradi in alluminio: per poterli usare con i t-nut ci volgliono viti m5*6mm anzichè 8 mm, non so con gli angolari fatti con la stampante. Per il resto sono comodissimi e funzionano perfettamente |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Turnigy Fabrikator 3D Printer by HK | albo86 | CNC e Stampanti 3D | 228 | 08 novembre 15 11:47 |
Pronti e via! 3D printer arrivo anche io! | Lollo041997 | CNC e Stampanti 3D | 26 | 21 luglio 14 10:49 |