31 dicembre 16, 14:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2016 Residenza: Garlasco
| Tronxy P802-MHS upgrade
Ciao a tutti, neoiscritto da meno di 10 minuti ma lettore dei vari tread da almeno un mesetto! Complimenti per i contenuti e per la varietà degli argomenti!!! La stampante oggetto della discussione, montata da scatola settata la distanza uggello dal piano (con al vite e lo switch) e ho praticamente iniziato subito a stampare. Fin qui figatona!! poi ho iniziato ad approfondire e ho scoperto l'esistenza dei sensori di prossimita per l'asse z... e qui iniziano i miei problemoni. Ho montato il sensore sull'estrusore e l'ho collegato alla scheda melzi al posto dello switch. il sensore funzione ma quando do il comando home dei vari assi da repetier per l'asse Z scende senza controllo e praticamente devo spegnere la stampante per evitre danni. il mio dubbio è: devo collegare in quanche maniera anche lo switch fisico o devo cambiare dei paramentri che non conosco? Online a parte video dove si vedono i vari test del piatto su 9 punti e via discorrendo non trovo nulla sulla configurazione o cablaggio... (devo dire che in generale non trovo molta documentazione...) quanlcune ha o sta avendo esperienze simili? Grazie in anticipo, ci sto diventando matto (ieri ho fatto le 4:00 senza trovar nulla di che e la moglie non era troppo contenta...) Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Bookmarks |
| |