![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2007 Residenza: Vittorio Veneto TV
| Anet A8 piatto riscaldato?
Salve. Mi sono appena buttato nell'acquisto della macchina in oggetto approfittando del black friday su gearbest. Mi chiedevo se il piatto di costruzione è riscaldato o meno, visto che su HK ne vendono uno a 10$ circa potrei sostituirlo immediatamente... |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2014 Residenza: Napoli
|
Di base non ha l'autolevelling. Puoi mettere cio che vuoi. I sensori capacitivi ed induttivi sono quasi plug&play e poi devi aggiornare il fw e mettere lo skynet. Puoi anche inserire sensori a pulsante con servo ed il bltouch ma in questo caso devi fare anche delle modifiche hardware (semplici saldature sulla scheda) oltre a mettere un fw alternativo
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2016 Residenza: Bologna
|
Mi sintonizzo su questo 3d. Sono anche io in attesa del clone prusa che attualmente risulta essere fermo in inghilterra con documenti spediti in Italia. Speravo di inizare a giocarci per Natale, ma passeremo all'anno nuovo. Visto che sono niubbissimo in questo settore mi raccontate come funziona l'autolevel? In sostanza immagino che tramite sensori, vada annusare ai 4 angoli e forse anche al centro e poi regoli l'altezza sull'asse Z? Quindi non serve più effettuare calibrazioni di tanto in tanto sul piatto? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Repetier Firmware 0.92.9 Acrylic 3DCSTAR P802M, Tronxy P802M, Anet A8 e simili | steppdroid | CNC e Stampanti 3D | 127 | 10 ottobre 18 00:11 |
Ripristinare scheda Anet 1.0 dopo brick o roolback a FW Stock | Luc@_ | CNC e Stampanti 3D | 1 | 01 novembre 16 11:49 |
Aiuto! Il piatto non e' piu' piatto | diego 6455 | Radiocomandi | 1 | 25 gennaio 11 12:04 |
radiocomando riscaldato | pragamichele | Radiocomandi | 24 | 20 dicembre 10 16:45 |
piatto per 3d | pterodattilo | Elimodellismo in Generale | 1 | 29 settembre 06 23:54 |