|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
13 agosto 18, 11:53 | #121 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2009 Residenza: treviso provincia
| Citazione:
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk | |
13 agosto 18, 19:29 | #122 (permalink) Top |
|
Mi rispondo da solo e mi dico che bisogna scaricare sanguino.. fatto.. però adesso non so come trovare il filel configuration.h da modificare col configuratore on line.. qualcuno ce l ha e può passarmelo?? La versione del firmware è quella di cui si parla in questo thread... ri ringrazio !! :-) Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk |
03 settembre 18, 15:11 | #123 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2008 Residenza: Roma
| Richiesta informazioni
Salve ragazzi, mi servirebbero alcune informazioni sui parametri del firmware, nello specifico: massima velocità di spostamento massima accelerazione sempre per spostamento massima velocità di stampa (X e Y) Potete aiutarmi? Grazie Purtroppo non ho più la stampante in questione... |
08 ottobre 18, 22:31 | #124 (permalink) Top |
|
Toc toc!! Ma sono spariti tutti in questo forum? Ho provato a contattare anche steoppdroid per pm ma nessuna risposta.. :'( qualcuno ha attivato l auto bed level alla fine?? Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk |
08 ottobre 18, 22:44 | #125 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 17-07-2016
| Questo forum si è richiuso su se stesso e sono rimasti in pochi. Si parla (poco) quasi soltanto di aeromodellismo tradizionale. La tecnologia è vista con sospetto, in qualche caso è stata bannata. Temo che la stampa 3D sia leggermente fuori posto da queste parti, vista anche l'età media - credo ci siano più costruttivi luoghi di aggregazione e incontro per argomenti così "avanti"... |
09 ottobre 18, 08:34 | #126 (permalink) Top |
|
Mi spiace tanto, siano spariti tutti! Infondo la passione per la stampa3d è partita proprio da qui da questi post!! Peccato.... troverò altrove anche se l argomento (anche se un po' obsoleto) è stato affrontato più oltreoceano che qui in italia sembra, e con l inglese faccio un po fatica a masticare tutti i passaggi!! Io comunque resto in attesa ancora... si sa mai che qualcuno torni !! :-) Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk |
09 ottobre 18, 18:35 | #127 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-07-2016
| Citazione:
| |
10 ottobre 18, 00:11 | #128 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
sarà stato un argomento esaurito, risolti i problemi che poteva avere magari ora va discretamente a tutti. o forse è già superata da altri modelli e se ne parla poco. Io personalmente non ho questa stampante ma una auto costruita della quale si è già un po' discusso; esauriti anche li i pochi argomenti, è talmente affidabile che non saprei veramente cosa scrivere al riguardo. Anche io livello a mano ogni tanto, e spesso non c'è nemmeno bisogno, a volte anche io quando maltratto il piatto per staccare il pezzo dò un'occhiata per scrupolo. l'auto bed level è veramente una cosa di cui non ho mai sentito il bisogno, se la stampante è fatta bene, precisa, non c'è bisogno e mi pare solo una complicazione affari semplici. parere personale Ultima modifica di Mach .99 : 10 ottobre 18 alle ore 00:15 |
Bookmarks |
| |