![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
edit: ah ecco, hai risolto, non avevo visto | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007
|
per importare gli stl c´é un apposito plugin. cmq si puó anche convertire l´stl online se non ricordo male. credo che le ultime versioni di autocad possano addirittura importarlo direttamente. mi sembra molto strano che autodesk abbia creato meshmixer e non possa importare un stl ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| test e montaggio stampante 3d: Acrylic 3DCSTAR P802-MHS
Ciao Ecco qui un po di modifiche che ho fatto alla stampante, poca robba ![]() Ho smontato il piano riscaldante rosso ![]() E con il grassetto bianco termoconduttivo ![]() Ho steso un leggero velo sul piatto lasciando pulito circa mezzo cm lungo i bordi e qualche punto nel mezzo, dove poi ho messo del silicone per alta temperature (questo regge picchi fino a 330c, costanti 260-270c) in modo da incollare definitivamente il piano rosso al piano vero e proprio di stampa. ![]() Poi con morsetti e mollette ho bloccato tutto, peccato che mi sono dimenticato di fare la foto al pannello con silicone e grassetto prima di chiudere tutto... ![]() Ciaooo Ultima modifica di il_Zott : 05 settembre 16 alle ore 23:39 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
brain mhs | Andrezanut | Elimodellismo Elettronica | 2 | 20 gennaio 16 12:07 |
settaggio MHS Brain | oscar1977 | Elimodellismo Elettronica | 1 | 15 dicembre 14 19:44 |
Nuova Stampante 3d aiuto Primi test | xmario13 | CNC e Stampanti 3D | 8 | 10 ottobre 14 13:51 |