11 settembre 16, 02:44 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
|
Ciao, io purtroppo abbandonerò perché ho difficoltà a far stare i pezzi sul mio piatto. Qui alcune immagini https://goo.gl/photos/uLJ15ymctaQSHbAM8 Grazie comunque per aver condiviso il progetto. Se posso concludere con un suggerimento farei un supporto motore che possa ospitare anche motori di classe superiore. Ciao ciao!
__________________ "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus) |
11 settembre 16, 09:54 | #22 (permalink) Top |
User |
Mi spiace Comunque ieri al GASB un altro socio ne ha fatto volare uno lanciandolo con la catapulta. Inoltre ha montato una elica 6x4 ed devo dire che la velocità è molto alta e si riescono a fare delle belle evoluzioni. Questo è link del video
__________________ Visita la pagina e stampa il mio GASB Two |
11 settembre 16, 23:12 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Firenze
|
Ho provato a dare un occhiata al progetto,ma usando simplify3d non mi torna il consumo di filamento , ho paura venga troppo peso nonostante abbia impostato l'infill al 3% come suggerito dal manuale. Hai usato Cura? |
12 settembre 16, 11:14 | #25 (permalink) Top |
User |
Io uso repetier con cura engine. Devi assicurarti che faccia solo un perimetro. Io faccio sheel a 0,32mm e top e bottom a 0,4mm. Cmq non è al limite se viene un po più peso il motore ce la fa. L'unica cosa è che dovrai mettere la batteria tutta avanti.
13 settembre 16, 10:41 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
|
Controlla in anteprima di stampa che effettivamente faccia un solo perimetro. Per avete un solo perimetro devo mettere uno spessore compatibile con tuo ugello: se ugello da 0.35, metti 0.35 di perimetro e cura farà un solo giro. oppure cambi i settaggi e non salvi quindi usi i settaggi precedenti, magari è una svista così.
__________________ "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus) |
23 settembre 16, 19:18 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2013 Residenza: bologna
|
Grande Carletto , grazie per questa condivisione!! Mi sto gia facendo un cartella con la roba da stampare per quando avrò la stampante3d! Sono alle prime armi quindi sarà lunga la faccenda , ma chissà , se ci riuscirò farò un salto al gasb magari!! Sono un pò di anni che non ci passo più da lì!! Grazie ancora... |
24 settembre 16, 13:19 | #29 (permalink) Top |
User |
Sei il benvenuto!
24 settembre 16, 17:24 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2015 Residenza: Piacenza
|
..................... ............................ Complimenti, bel lavoro, quando si distruggerà il mio polistirolone dovrò sostituirlo con uno più robusto il tuo frame sembra indicato a farlo. |
Bookmarks |
| |