|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | A8 prusa i3 vs Malyan M150
Ciao ragazzi, su consiglio dello zott apro un topic per avere consigli nella scelta di queste 2 stampanti. la prima sarebbe questa A8 Desktop 3D Printer Prusa i3 DIY Kit-158.85 | GearBest.com già collaudata da alcuni del forum, che ora come ora sta sui 114 euro più una 50ina di spedizione. non ho ben capito il discorso dogana, se va a fortuna o non c'è proprio con quella spedizione. c'è anche l'incognita spedizione, ho visto che ad alcuni è arrivata in nove giorni, mentre altri stanno ancora aspettando da 3 settimane. sembra onesta, struttura in acrilico arriva completamente smontata quindi c'è da smanettare un poco. il volume di stampa è 220 x 220 x 240mm la seconda sarebbe questa Malyan M150 i3 3D Printer (EU Plug) (EU Warehouse) alcuni del forum ce l'hanno ma non ho trovato tanti topic, ho visto su rcgroups e chi ce l'ha ne parla bene suggerendo anche migliorie da applicare. il frame è in acciaio e da l'idea di essere solido, forse più della prima col frame in acrilico. l'elettronica di controllo e l'alimentatore sono racchiusi in un bel box di metallo anceh esso ed è anche bella pulita come design senza troppi fili in giro. di contro ha un volume di stampa un pochettino più piccolo 200x200x180mm e un prezzo finito più alto di un centinaio di euro ma con il plus di avere la spedizione dall'europa che in 3 4 giorni ti arriva e il supporto clienti di hobbyking. Sono veramente indeciso, ieri sono andato a parlare con un utente del forum e per vedere la sua stampante 3d all'opera ma non ho chiarito nessun dubbio, anzi ha contribuito ad aumentarne.. Non ho fretta, prima di 10 giorni non potrò mettermi dietro a smanettare però, il prezzo della prima dovrebbe rimanere a 114 per uno o due giorni ancora.. Che dite? una vale l'altra? o metto daparte altri soldi per prodotti migliori?
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Malyan M150 i3 da Hobbyking | aero330 | CNC e Stampanti 3D | 5 | 22 aprile 16 12:14 |
La mia Prusa i3 | the_dreamer | CNC e Stampanti 3D | 54 | 07 ottobre 15 22:47 |
Prusa i3 Hephestos | Robby Naish | CNC e Stampanti 3D | 1 | 03 gennaio 15 00:49 |
Pezzi per prusa i3 | miki232 | CNC e Stampanti 3D | 7 | 22 settembre 14 18:29 |
Aiuto per prusa i 3 | pierino | CNC e Stampanti 3D | 8 | 15 luglio 14 17:38 |