11 ottobre 06, 11:01 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Non vorrai i percorsi utensili già pronti spero... infatti questi percorsi sono variabili in funzione del diametro della fresa che userai per il taglio. Un rettangolo da 10x10cm si può tagliare con frese di diverso diametro il risultato è identico ma il percorso è sempre differente quindi dovresti necessariamente usare l'utensile associato al percorso... è molto più semplice che tu ti trovi il dxf e ti generi il TUO percorso utensile in funzione della tua disponibilità di utensili.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
14 ottobre 06, 13:32 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dove indicavano che utensile sia come tip che come diametro e che velocita usare alla fine credo che chiunque abbia una fresa un minimo di pacco utensili se lo faccia e per i nostri usi e materiali le frese e i diametri gia e ruota sono sempre quegli Quindi credo che anche un files gcode con indicazioni di che ut usato non dispiacerebbe a nessuno uno se l' ha fatot lo mette a disposizione. Magari allegando anche il DXF madre se l' ha. | |
14 ottobre 06, 19:45 | #5 (permalink) Top |
User |
Discorso di nuvo interessante, se volete io un paio di file PLT li allego volentieri, sono fatti per una fresa di diametro 1,59 presa su ebay, come penso facciano in tanti. Se vi interessa, naturalmente sono ben accetti altri files in cambio ! Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
14 ottobre 06, 22:05 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |