|
![]() | #11 (permalink) Top |
User |
Salve a tutti ho riscontrato questo problema sulla mia A8. Il display mi indica come temperatura 250 e rotti gradi non appena l'accendo, il fatto è che l'estrusore è freddo. ovviamente se faccio partire una stampa impostando una temperatura di 200° non riesco a stampare perché la scheda pensa che l'estrusore sia gia caldo ma in realtà cosi non è. se con Cura per esempio invece imposto (per esempio) 270° allora l'elemento riscaldante si accende e la lettura cambia. quello che non capisco è se effettivamente poi l'estrusore arriva a 270° o sia un valore falso. Il filamento di PLA cmq viene fuso, quello che voglio capire è se è il sensore che è andato o se invece è la scheda che si è fritta in qualche modo... e quindi vedere cosa comprare per ripararla vi allego una foto per farvi un'idea... grazie per ogni risposta
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Stampante tipo prusa I4 | lucapif | CNC e Stampanti 3D | 4 | 03 ottobre 16 09:05 |
Stampante 3D prusa I3 - Consiglio acquisto | alevilla | CNC e Stampanti 3D | 53 | 12 aprile 16 10:10 |
stampante 3d prusa i3 rework display | mtt923 | CNC e Stampanti 3D | 2 | 08 dicembre 15 23:04 |
Costruzione stampante 3D prusa I3 | Ivan2280 | CNC e Stampanti 3D | 109 | 02 agosto 15 00:28 |
building log F-16 | Big Bang | Aeromodellismo Micro Modelli | 28 | 22 dicembre 09 10:56 |