|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2007 Residenza: Porto d'Ascoli
|
grazie zott x quanto riguarda il cambio di scheda ho letto anche in questa discussione di vari problemi legati ai morsetti della scheda che si bruciano o quasi e non vorrei arrivare a tanto anche se uso il saldatore a stagno non sono così bravo e non mi va di rischiare, quindi vorrei affidarmi a qualcosa di + sicuro, per le guide pensavo 1 a una piccola piccola spruzzatina di olio sulla barra e poi stenderlo direttamente con il cuscinetto 2 spruzzare l'olio in un bicchiere e con un contagocce mettere un paio di gocce sulla barra che dici può andare grazie ancora |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
personalmente con i morsetti di "serie" ci sono andato avanti senza nessun problema, per me a chi sono svampati non aveva stretto bene le viti sopra o fatto male i collegamenti. Quello che ti posso consigliare è quello di usare fili belli spessi, minimo 2,5mm2 piu grandi meglio ![]() Alla fine basterebbe anche solo cambiarli con questi: ![]() si tratta di fare un paio di saldature e via una prova la farei con i cavi un po più grandi e tutto serrato perbene, poi al massimo la cambi, anche perche alla fine la scheda va piu che bene ( anche col suo firmware) poi con lo skynet va ancora meglio. ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2016 Residenza: lucca
|
ciao, certo che li puoi tagliare , questo filo è in silicone ricoperto di calza in lana di vetro , questi fili vengono impiegati in campi dove le temperature di esercizio sono sopra i 70° ,la resistenza che compone estrusore è a stretto contatto con la parte riscaldante è l'utilizzo di questi accorgimenti fanno si che il filo non si sciolga o peggio prenda fuoco . |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Stampante tipo prusa I4 | lucapif | CNC e Stampanti 3D | 4 | 03 ottobre 16 09:05 |
Stampante 3D prusa I3 - Consiglio acquisto | alevilla | CNC e Stampanti 3D | 53 | 12 aprile 16 10:10 |
stampante 3d prusa i3 rework display | mtt923 | CNC e Stampanti 3D | 2 | 08 dicembre 15 23:04 |
Costruzione stampante 3D prusa I3 | Ivan2280 | CNC e Stampanti 3D | 109 | 02 agosto 15 00:28 |
building log F-16 | Big Bang | Aeromodellismo Micro Modelli | 28 | 22 dicembre 09 10:56 |