|
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2005
| Citazione:
Inoltre ho difficoltà con l'offset del Z lo verifico con il foglio di carta e lo memorizzo però il primo strato in fase di stampa non è regolare e anche se ripeto l'autolevel ad ogni stampa alle volte l'hotend è troppo alto e alle volte è talmente schiacciato che non esce neanche la plastica. Il piatto l'ho fisso, ho tolto le molle e messo un bullone parte per parte. Non capisco dove sbaglio. O è il sensore che non va bene? Ho provato a regolare la vite sopra il sensore ma non ho ben capito se si aumenta la sensibilità o la distanza ri rilevamento. Io ho il piatto in alluminio più il vetro da 3mm totale circa 6mm di spessore. Sto perdendo più tempo con questo autolivellamento che quasi quasi torno indietro ![]() Fammi sapere se hai qualche idea grazie. | |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Stampante tipo prusa I4 | lucapif | CNC e Stampanti 3D | 4 | 03 ottobre 16 09:05 |
Stampante 3D prusa I3 - Consiglio acquisto | alevilla | CNC e Stampanti 3D | 53 | 12 aprile 16 10:10 |
stampante 3d prusa i3 rework display | mtt923 | CNC e Stampanti 3D | 2 | 08 dicembre 15 23:04 |
Costruzione stampante 3D prusa I3 | Ivan2280 | CNC e Stampanti 3D | 109 | 02 agosto 15 00:28 |
building log F-16 | Big Bang | Aeromodellismo Micro Modelli | 28 | 22 dicembre 09 10:56 |