17 novembre 16, 22:43 | #432 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2005
| Citazione:
Per il momento a parte un po' di problemi con l offset z con cui sono dovuto andare a tentativi per avere un primo layer buono lo skynet v2 funziona bene a parte il comando pausa che non va. | |
04 gennaio 17, 20:55 | #433 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2004 Residenza: out of Verona
|
ho la mia ANET che toppa un pelino sulle misure. ovvero ad esempio, facendo il case per la raspy o per arduino, mi viene di qualche decimo più ristretto. quindi devo agire di dremel per farcelo entrare. C'è un qualche parametro per tararla? La cosa succede con repetier, cura, simplify, quindi non dipende dal sw del pc. grazie |
05 gennaio 17, 11:20 | #434 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| Citazione:
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ | |
05 gennaio 17, 16:00 | #435 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
Se hai marlin/marlinkimbra lo modifichi direttamente da schermo della stampante. Vai nella pagina controllo, scorri fino a trovare gli step dei vari assi e con una semplice proporzione tra vecchio valore di step, distanza stampata e distanza voluta trovi il valore corretto da inserire, salvi la eeprom e il gioco è fatto
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
16 gennaio 17, 16:15 | #436 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2013 Residenza: milano
|
Ciao a tutti, sono iscritto al forum da qualche annetto ormai, vi leggo spesso ma scrivo poco Sono intenzionato a comprare una anet A8 da GB, la mia domanda è: secondo voi è consigliabile ritirare qualcosa(non so, le viti trapezioidali, un sensore capacitivo, delle ventole, dei cuscinetti di qualità migliore o comunque dei pezzi di ricambio) già dal primo ordine o mi converrebbe aspettare e prenderli più avanti facendo un altro ordine e aspettando un bel pezzo che arrivino? Per il materiale, avendo letto qualche thread, avevo pensato di ordinare del pla colido visto che il_zott ne ha parlato molto bene |
16 gennaio 17, 16:26 | #437 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| building log stampante 3D tipo PRUSA i3
Ciao Pezzi di ricambio non credo che ti servono subito, io dopo 2km di filo stampato ho ancora tutto che fila liscio. Per il sensore, mi pare che il firmware presente sulla scheda, non lo gestisca, dovresti cambiare firmware. Per il pla colido, vai tranquillo , magari evita l'esun ( alemeno il bianco non mi è piaciuto assolutamente) buoni anche i pla "bulk" senza marca di hk. Ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
16 gennaio 17, 18:43 | #439 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| building log stampante 3D tipo PRUSA i3
No, c'è una marlin, il fatto è che se vuoi tornare indietro non lo puoi fare perché il firmware originale non si trova. Per i sensori ci sono due tipi, quelli induttivi e quelli che toccano realmente il piatto, con i primi non puoi usare un piatto in vetro e costano di meno, con i secondi puoi usare quello che vuoi, ma costano di più. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bookmarks |
| |