![]() |
Citazione:
Ciao Alex Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk |
Ciao Zott,ti seguiro con piacere ho intenzione anch'io di procedere all'acquisto,posso sapere che tipo di spedizione e quanto ti è venuta? a me ne da due una priorita direct mail euro 55 l'altra spedizione standard euro 200:blink::blink::blink::blink::blink: Grazie un saluto Fabrizio |
Ordinata anche io su Aliexpress. Attendo l'arrivo :wink:. |
Ordinata il 15 e pacco arrivato ora!!!!:happy4::D:D:D:D:D:happy3::happy3: Che dire, è imballata bene c'è perfino una micro SD da 8Gb:D Stasera primo approccio per il montaggio.... Lo dico piano.....no dog..:shutup: Zott, la tua ti è arrivata? |
Scusa gbrio quanto ti è venuta la spedizione? |
Quasi più della stampante:supercry: un cinquantello in Priority Direct Mail ed era quella più economica:wall: Però in dieci giorni è arrivata:D |
Ok grazie, questo mi serviva di sapere perché la stessa cifra mi da a me e mi sembrava un po' altina |
La mia sta ancora in viaggio, mi pare di aver capito che stia in Inghilterra.... Spero che in settimana mi arrivi, comunque stessa spedizione sui 50€ e spicci. Controllando sul sito della spedizione, il pacco col solito rapporto volume/peso, è sui 9kg; ecco spiegato il costo della spedizione. Per caso dentro c'è un po di filo per fare delle prime prove ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Purtroppo mi sembra di no, c'è anche una micro Sd da 8Gb ma di filo non ce ne. In previsione di questo ho già ordinato una bobina su BG che spero arrivi per quando avrò finito l'assemblaggio / allineamenti, di solito sono un po lento.:rolleyes: |
Arrivata oggi anche a me. Ordinata il 13 maggio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002