26 luglio 16, 12:31 | #171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2007
| Citazione:
io ho "risolto" chiudendo l´intera stampante in un box coibentato. la accendo, faccio scaldare l´intero box fino a 40° (semplicemente scaldando il piatto) ed a quel punto parto a stampare. | |
26 luglio 16, 22:56 | #172 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Per la puzza e tossicità sorvolo... Tanto abitando a Roma questo é il minimo. Purtroppo con il pla non si può usare per tutto, se ti serve qualcosa di più robusto, tocca per forza andare su altri materiali come appunto l'abs o il policarbonato ( che proverò) Con la lacca ancora vado bene forse perché ho stampato cose basse, proverò poi con la "splend'or" che sembra la miglior lacca per stampare abs, venduta anche nei negozi di fili e stampanti 3D. Incuriosito anche dal nastro blu di carta della 3m, leggendo in giro sembra che sia la scelta migliore in assoluto, l'abs agrappa benissimo e non si stacca. Ciao Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
27 luglio 16, 13:33 | #175 (permalink) Top |
User |
Boh, mi sono rotto. Aziende poco serie ne ho viste, ma GearBest le sta battendo tutte. Consegna manco per idea e dopo aver detto che consegnavano in 10-12 gg, poi in 25 e adesso di attendere ancora un po apro la contestazione con PayPal. Sinceramente e' la prima volta che acquistando in Cina ho un trattamento del genere. Per fortuna che il BR ha tollerato e tollera sponsorizzazione di questi farabutti.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
27 luglio 16, 14:41 | #176 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| Citazione:
Purtroppo io e te rientriamo in quell' 1-2% di persone che potrebbero vedere il pacco dopo 1 mese. Non sto scusando nessuno ma capita anche questo. Ho effettuato un altro acquisto 4 giorni fa sempre da GB magazzino europeo però il pacco è a Roma adesso quindi direi che siamo nei tempi previsti
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ | |
27 luglio 16, 16:28 | #177 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
27 luglio 16, 17:10 | #178 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| building log stampante 3D tipo PRUSA i3
Come dicevo tempo fa, ho iniziato a usare l'abs, ed il solito problema dell'abs è quello di sollevarsi/staccarsi da piano, ma grazie alla lacca "splend'or" si stampa una meraviglia 👍👍😉 Comprata a ben 1,49€ 😂😂😂 nel negozio di saponi, va uno spettacolo !! I pezzo s'incollano al vetro e non si staccano più, veramente una svolta. Girando su intenet la vendono addirittura i negozi di fili e stampanti 3D... Ed effettivamente funziona molto bene, per 1,5€ ve la consiglio 😉 Questa qui: Ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ultima modifica di il_Zott : 27 luglio 16 alle ore 17:15 |
28 luglio 16, 00:47 | #180 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
Ma secondo voi è la lacca che sa di vecchia o sono le vecchie che sanno di lacca? Io comunque uso la marrone normale, gia così col pla alla prima stampa dopo l'applicazione ho sempre paura di trovarmi col piano in mano staccando il pezzo
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
Bookmarks |
| |