Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > CNC e Stampanti 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 luglio 16, 21:36   #131 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da aero330 Visualizza messaggio
Si, io e Luc@.....stessa identica situazione.....agli altri gli è arrivata in 9 giorni mentre a noi sono gia passate 2 settimane
Io li ho contattati. Mi hanno mandato per scusarsi un buono del 5% sul prossimo acquisto..... Speriamo in bene
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 16, 21:42   #132 (permalink)  Top
User

L'avatar di aero330

Data registr.: 03-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Io li ho contattati. Mi hanno mandato per scusarsi un buono del 5% sul prossimo acquisto..... Speriamo in bene
Al momento dell'acquisto io ho scelto anche la spedizione assicurata di modo che se non arriva nulla almeno, in teoria, dovrebbero rispedirmene un'altra a costo zero...ma non spero di arrivare a tanto!! Leggendo su gearbestitalia c'è scritto questo:

In alcuni casi quando il corriere é oberato, la spedizione potrebbe fare scalo in Olanda. Vedrete un passaggio aggiuntivo “Netherlands Sorting Centre” sul tracking.

per cui è possibile che ci impieghino più tempo del previsto
Vecchio 13 luglio 16, 21:47   #133 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Speriamo.
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
Vecchio 14 luglio 16, 00:05   #134 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
building log stampante 3D tipo PRUSA i3

Mi pare che anche la mia chi ha messo circa 2 settimane, magari d'estate si rallentano un po, forse per più pacchi che girano o meno personale, o sfiga 😩😩

Comunque vale la pena aspettare, intanto vedetevi i video sul montaggio, così già vi fate un'idea ;)
Li trovata in questa discussione ed anche sul link della stampante nella descrizione.

Ciaoo 😄

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 16, 00:29   #135 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Ciao
Gironzolando, ho trovato il sito del produttore della scheda della stampante,

anet3d

Qui c'è un interessante articolo su come stampare correttamente e risolvere i problemi più comuni:

Articolo

Spero possa essere utile.

Ciaooo
Vecchio 14 luglio 16, 00:46   #136 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
Praticamente hanno scopiazzato chi l'ha fatta e fa riferimento ai settaggi del suo sw

L'originale:
https://www.simplify3d.com/support/p...oubleshooting/
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 16, 01:07   #137 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-09-2014
Citazione:
Originalmente inviato da aero330 Visualizza messaggio
Si, io e Luc@.....stessa identica situazione.....agli altri gli è arrivata in 9 giorni mentre a noi sono gia passate 2 settimane
anche a me, ancora ferma lì!!!!!
Luc@_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 16, 11:15   #138 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Boh, le settimane sono ormai 3.

Quello che fa girare le palle e' che contattandoli non danno risposte, se non... controlla il tracking.

Primo acquisto da Gearbest, ma credo anche l'ultimo.

Decisamente poco validi come customer support. E' inutile che pubblicizzi una consegna in 10/12 gg se poi non la puoi rispettare. Meglio dire che ci vuole 1 mese, se poi arriva prima ci fai piu' bella figura.

Chissa che fine ha fatto la famigerata PaolaGB che spammava a destra e manca qui sul forum.
Vecchio 15 luglio 16, 11:48   #139 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Potete sempre chiedere il rimborso della spedizione, se ci mette molto di più di quanto indicato, anche se molti ormai indicano tempi molto lunghi proprio per colpa del servizio da cani dei vari spedizionieri, se assicurano un determinato tempo e ci mettono di più, gli si dice chiaramente: ho pagato una spedizione ( anche molto cara) ed ancora non sta qui, fatemi un rimborso, anche parziale della spedizione.
Comunque i più che scrivere qui, credo sia poi logico scrivere a loro...
Vecchio 15 luglio 16, 12:31   #140 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Potete sempre chiedere il rimborso della spedizione, se ci mette molto di più di quanto indicato, anche se molti ormai indicano tempi molto lunghi proprio per colpa del servizio da cani dei vari spedizionieri, se assicurano un determinato tempo e ci mettono di più, gli si dice chiaramente: ho pagato una spedizione ( anche molto cara) ed ancora non sta qui, fatemi un rimborso, anche parziale della spedizione.
Comunque i più che scrivere qui, credo sia poi logico scrivere a loro...
A loro ho scritto e siamo in corrispondenza. Qui scrivo in quanto ho visto che non sono l'unico in questa situazione e magari c'erano risposte che possono servire ad altri.
Rispondi

Bookmarks