| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006
|
A proposito di stoccaggio, ho sistemato così la stazione di stampa, scatole Ikea a tenuta stagna (sono nuove, nel reparto cucina, hanno il coperchio con guarnizione). Reggi rotolo stampato, tubo da elettricista o da scarico da 32, passante per filo stampato. Sacchettini di silice dentro la scatola. Mensola e via. Ultima modifica di Mach .99 : 02 maggio 20 alle ore 14:07 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Interno scatola passante per il filo: Filament dry box for 3-4 spools of filament by bummster - Thingiverse supporto per tubo 32 va bene anche per le scatole nuove, non Samla: Filament Storage Solution (IKEA SAMLA) by wstein - Thingiverse adattatore per rotolo: Customizable Spool Hub Adapter by wstein - Thingiverse Ultima modifica di Mach .99 : 02 maggio 20 alle ore 14:07 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: bergamo
| Citazione:
__________________ NUOVO DRONE TAGLIATO AL LASER CO2 https://www.youtube.com/watch?v=cBgCVNyPH5c&t=7s GRUPPO LASER https://www.facebook.com/groups/1880460478909243/ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
domandina al volo sul petg...come cavolo li stampate i pezzi rettangolari tipo il carrello dell'estrusore e simili senza farlo imbarcare?? sto diventando scemo con sti maledetti angoli che si sollevano...
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Anche io su vetraccio e un velo di lacca. Ho provato anche il nastro blu, non trovo differenze. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
non ho vetro, stampo sul piano in alluminio con lacca splendor...ho provato anche col nastro, migliora leggermente ma alla fine stacca il nastro dal piano e comincia a imbarcarsi col pla mai un problemache temperatura usate per il piano? inutile chiedere quella del nozzle visto che sicuramente ho il sensore sballato...devo stampare a 270
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2007
| Citazione:
me ne son reso conto utilizzando alu+vetro poggiando il vetro a 50-60gradi e calibrando il piano perfettamente arrivato ai 90 necessari per l´abs dovevo fare tutto da capo e parliamo di millimetri non decimi! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |