| | #101 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. |
Ma che domande... ovviamente in PETG ;) Anche se sto valutando il pla HT con nanotubi in carbonio.... sto aspettando qualche offerta :p Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________ Citazione:
| |
| | |
| | #102 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2009 Residenza: Trivigliano-Anagni (FR)
![]() |
Oggi ho fatto qualche variazione sullo slicer, in questo periodo sto parametrizzando degli elementi di revit per una nota azienda di prefabbricati, così ho mandato in stampa un pilastro, mi sa che glielo regalo, è venuto proprio bellino ma cosa più importante sono arrivato a un buon risultato anche con il plaInviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! |
| | |
| | #103 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| Tanto per rimanere in tema di aeromodellismo
Vi riporto alcuni miei oggetti stampati con una stampante da 4 soldi ![]() Per i grandi... ![]() ![]() e per i piccoli ![]() ![]() ![]() Link della mia pagina su thingiverse: About aero330 - Thingiverse
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
| | |
| | #104 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #105 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
!!! Ma che vernici hai usato per colorarlo?Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! | |
| | |
| | #106 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ....comunque le foto non rendono molto ma non sono venuti un granche perchè riuscire a colorare certi bordi non è affatto semplice (almeno per me)
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ | |
| | |
| | #107 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ps:progetti alla grande vedo. che programmi usi?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli Ultima modifica di dex1 : 05 ottobre 16 alle ore 23:04 | |
| | |
| | #108 (permalink) Top |
![]() |
Mi si è rotto il manico della grattugia, che fare? La ricompro? No ne stampo uno petg infill 40℅ 8 layer sui perimetri, un manganello!! Ora tocca vedere come supera la prova lavastoviglie, che è un concentrato di tutto ciò che fa male alle plastiche![]() Più stampo sto petg più mi piace Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! |
| | |
| | #109 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ | |
| | |
| | #110 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
ho notato una cosa, il colore che assume è indice della resistenza, mi spiego meglio, se il colore è scuro, intenso e trasparente significa che i layer hanno aderito bene, se invece è chiaro, e la trasparenza è bassa vuol dire che i layer non sono ben saldati e il pezzo si romperà se sottoposto a sforzo. I colori trasparenti aiutano a capire meglio come stai stampando secondo meInviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |