| | #92 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
| Citazione:
ciao ciao e grazie
__________________ "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus) | |
| | |
| | #93 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006
|
Si le misure sono quelle, hanno cersioni di alcuni aerei anche per piani più grandi Costano 20$ l'uno, che sono circa 17 Trovi tutto qui: https://3dlabprint.com/index.php |
| | |
| | #94 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
| Citazione:
__________________ "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus) | |
| | |
| | #95 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
Riportiamo su la discussione! Cosa stampiamo oggi? Bene oggi mi sono fatto le ogive in plastica per fare munizioni da allenamento per allenarsi nell'estrazione o nel cambio caricatore (senza polvere e con innesco usato, ottime anche come salva percussore) oppure per il tiro casalingo (senza polvere ma con innesco nuovo) per poter fare il tiro al bersaglio con la pistola "vera" ma con una potenza paragonabile a quella delle armi a pallini che si vincono alle giostre ![]() ![]() Inviato dal mio Galaxy S7 Edge utilizzando Tapatalk
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
| | |
| | #96 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
|
Ho scoperto per caso questa discussione... Qualcuno in zona Padova-Vicenza-Verona-Rovigo? Avrei bisogno di stampare un paio di cosette
__________________ I’m built not born. |
| | |
| | #99 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. |
Cosa stampiamo oggi? ![]() Grigliette per cofano della Fiat Dino d'epoca... ne devo fare 3 serie (6 pezzi a serie) entro domani, darle al carrozziere che le sabbia e vernicia che poi passa un tedesco a prenderle... A quanto pare stanno avendo successo, visto che non si trovano più i ricambi... Ah, poi devo anche stampare i distanziali in gomma per fissarle... ma quello è poco lavoro (la gomma va via a 80 mm/s)... poi giù di brutto a stampare i pezzi per la stampante di dex :o Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________ Citazione:
| |
| | |
| | #100 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2014
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |