| | #51 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
Devo fare fette perchè quella fusoliera è lunga 80cm, e la mia R2 arriva massimo a 27... ![]() Le fette di incollano con cyanoacrilico e attivatore, ci sono dei supportini appositi su ogni fetta per gli incollaggi. Questo è un P-51 stampato (progetto preso su internient):
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
| | |
| | #52 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2016 Residenza: Verona
|
Capito, Molto interessante il video siccome io non conosco molto questo mondo e vorrei capire come si potrebbe applicare il mio lavoro di stampa 3D al modellismo potresti gentilmente dirmi dove posso trovare progetti su internet? Grazie.
__________________ riccardomarcolungo@libero.it Rendering e Stampa 3D con tecnologia FDM riccardomarcolungo.it |
| | |
| | #53 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
Quí ho comprato il progetto del p51: https://3dlabprint.com/index.php
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ riccardomarcolungo@libero.it Rendering e Stampa 3D con tecnologia FDM riccardomarcolungo.it | |
| | |
| | #56 (permalink) Top |
|
sulla precisione del pezzo posso anche darti ragione ma sulla resistenza dipende dai materiali che usi.. per esempio il ninjaflex materiale gommoso è uguale alla gomma che trovi in commercio... oppure esistono filamenti in fibra di carbonio Invece non so se potete aiutarmi voi sto cercando un sito dove poter trovare modelli tridimensionali di soldati da poi poter stampare. Avete qualche suggerimento? Grazie
__________________ riccardomarcolungo@libero.it Rendering e Stampa 3D con tecnologia FDM riccardomarcolungo.it |
| | |
| | #57 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2007
| Citazione:
in merito ai soldatini mi dispiace non so proprio aiutarti | |
| | |
| | #58 (permalink) Top |
|
MMM... allora si mi arrendo con la stampa 3d fare eliche che funzionano è difficile bisognerebbe provare...Grazie
| | |
| | #59 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2007
| Citazione:
piú che altro la geometria dell´elica é davvero complessa e raffinata anche se so che esistono programmi per realizzarle. parliamo comunque di una spesa piuttosto bassa per le eliche piú comuni | |
| | |
| | #60 (permalink) Top |
|
ah ok grazie. Allora posso dire che con la stampa 3d mi potrei fermare alla fusoliera e ali per altre componenti è meglio prenderle già fatte. 89stefano89 al di la del modello di stampante che uno si vuole comperare consiglio sul serio di farsi stampare qualcosa prima (magari da qualcuno di capace) per capire cosa esce dalla stampa 3D.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |