13 marzo 16, 23:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Estrusore clone e3d
Giovedì mi è arrivata la stampante, venerdì ho stampato tutto il giorno perfettamente, ieri l'estrusore era intasato quindi l'ho smontato e pulito, rimontato perdeva pla fuso da tutte le parti, rismontato e rimontato col teflon sui filetti ma non è cambiato niente, in particolare tra la parte alettata e il blocco con la cartuccia riscaldante Come posso risolvere? Riempio i filetti di pasta rossa? Cambio l'estrusore con un e3d v6 lite?
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
17 marzo 16, 23:54 | #2 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
hai provato a ridurre il materiale che hli butti dentro? da foro del nozzle esce una determinata quantità di materiale, se gliene spingi dentro più del necessario può tornare indietro... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________ Citazione:
| |
18 marzo 16, 01:48 | #3 (permalink) Top |
|
mentre eri in "vacanza" sono riuscito a risolvere, stringendo il tutto a freddo una volta caldo la dilatazione faceva passare un po' di materiale, stringendo a caldo più il teflon nuovo sui filetti ho risolto il problema ps. ma un e3d originale conviene comprarlo direttamente in uk o c'è qualche altro sito? differenze tra lite e full?
18 marzo 16, 18:09 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2009 Residenza: monza,lissone
| Citazione:
__________________ L' importante è divertirsi 😎🎮✈️ | |
18 marzo 16, 23:20 | #5 (permalink) Top |
|
strani proprio no, al massimo pla caricato in carbonio comunque oggi ho dato il colpo di grazia all'estrusore cinesissimo, si era tappato e rimontandolo sempre col teflon perdeva di nuovo pla dal filetto tra il blocco caldo e la parte alettata, ho stretto ancora e si è spanato tutto tocca prendere un e3d v6 lite...lo prendo dal produttore o mi conviene in italia da qualcuno?
Bookmarks |
| |