10 ottobre 16, 22:11 | #111 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2012 Residenza: genova
|
Dopo aver fatto esperienze con la Prusa I3 R2 ed aver costruito una Kossel Mini ora mi piacerebbe assemblare questa Vulcanus Max versione 30, avrei alcuni dubbi e domando se qualche amico che l'ha costruita potesse indicarmi dove ha messo gli switch degli assi X Y e Z e la disposizione della cinghia magari con alcune foto o link che possano chiarire meglio. Grazie
|
11 ottobre 16, 08:53 | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007
|
sono interessato anche io a tutte le info. inoltre vorrei sapere se alla fine il famoso gruppo di qacquisto si era formato e se si é risparmiato qualcosa. io sarei interessato alla costruzione riuscissimo a fare qualcosa di collettivo risparmiando qualcosina sarebbe il massimo per me |
11 ottobre 16, 11:24 | #113 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
Alla fine il gruppo siamo Dea90 ed io, ma la parte logistica la sta seguendo lui (almeno spero perché in effetti é un pò che non lo sento). Abbiamo modificato le misure per ottenere un cubo utile di 52cm x lato, lui poi ha consigliato altre modifiche tra le quali barre trapezie per l'asse Z e una migliore elettronica, estrusore direct feeding (col Bowden non stampi la gomma) e doppio estrusore per lui, singolo per me. Per maggiori dettagli tocca sentire lui, io per ora ho solo rivisto le dimensioni della meccanica per passare da 40 a 52cm di cubatura utile.
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
11 ottobre 16, 11:28 | #114 (permalink) Top | |
| Citazione:
cavolo 52 di lato é un bel macchinario!!!!! detto onestamente queste modifiche devi avere le capacitá per farle io preferirei attenermi al progetto originale (non intenso che voi non siate capaci, ma che io non sarei capace) non so, se riuscissimo a tirare su un certo numero di utenti potremmo fare un altro gruppo di acquisto e costruzione. | |
11 ottobre 16, 12:35 | #115 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho appunto mandato un PM a Dea90, visto che stiamo ancora a livello embrionale (dobbiamo ancora fare i primi ordini) non sarebbe male fare una bella chat WhatsApp.
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" Ultima modifica di GunTanK : 11 ottobre 16 alle ore 12:41 | |
11 ottobre 16, 15:17 | #116 (permalink) Top | |
| Citazione:
quindi non avete ancora iniziato io pensavo foste gia a buon punto!!!! allora si confermo sarebbe davvero interessante. devo trovare un simpatico modo per tirar fuori quei soldi senza farmi uccidere da mia moglie per capirci quanta "fretta" avete? | |
11 ottobre 16, 15:38 | #117 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
eccomi! allora il livello è davvero embrionale, abbiamo giusto modificato la BOM per avere l'area leggermente maggiore e alcuni componenti diversi rispetto a quanto preso da chi l'ha compilata, per risparmiare qualcosina su lacuni pezzi e prendere roba migliore su altri. la chat su whatsapp/telegram mi sembra una buona idea (meglio telegram per poter mandare e aprire link dei materiali da pc) fretta io non ne ho, forse a breve parto 10gg per lavoro e devo preparare 2 esami per il mese prossimo, quello che potrebbe avere più fretta di tutti è gun visto che è rimasto senza
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
11 ottobre 16, 15:50 | #118 (permalink) Top |
|
come detto io sono a secco di elettronica quindi mi rimetto nelle vostre mani ma so che entrambi siete preparati quindi sto tranquillo io ho qualche problemino col lavoro, non mi mancano i soldi ma comunque non vorrei attingere troppo alle riserve quindi se parliamo di mesi mi sento piú tranquillo. certamente non voglio infilarmi nel progetto e far slittare tutto attirando le giuste ire di gun se vogliamo sentirci su fb o wozzappo mi rendo disponibile |
11 ottobre 16, 16:05 | #119 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" Ultima modifica di GunTanK : 11 ottobre 16 alle ore 16:09 | ||
11 ottobre 16, 16:51 | #120 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho visto che c´é anche qualche pezzo da stmapare quindi posso gia metterlo in cantiere! | |
Bookmarks |
| |