05 ottobre 06, 14:28 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e sono sicuro che ai montato tutto bene Su alcuni PC la mm2001 da problemi e va sostituito un ponticello con una resistenza da 100 ohm se non ricrodo male verifica anche le tensioni in uscita dal ponte resistivo e vedi se è montato bene ha in verso di montaggio. Da tutti i sintomi letti sembrerebbe proprio che il pic si sia sprogrammato Prova a riprogrammarlo on borad ma dubbito che funga. Seno vedi se un amico dalle tue parti ha un programmatore. In extremis te ne mando un altro quello che sto provando ora nella pwm 2001 cosi escludi anche il pic P.S puoi mandare una foto lato rame e compo? Grazie Ultima modifica di saviothecnic : 05 ottobre 06 alle ore 14:37 | |
05 ottobre 06, 14:47 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E ai ragione ne ho spediti altri mai avuto problemi. ma magari i raggi X gli fanno a campione E quindi per evitare che si cancelli in caso passa sotto i raggi X come si dovrebbe fare avvolgendo il PIC nella carta stagnola? | |
05 ottobre 06, 15:34 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cmq mi sembra tutto perfetto come montaggio credo che forse come abbia scritto DanielXan i raggi X delle poste abbiano cancellato il soft PIC Speriamo che non lo abbiano anche rovinato a livello permanente Rimandami per email l' indirizzo che ti faccio ricapitare un PIC programmato poi se non va mi mandi tutto giu e controllo tutto da 0. Io i PIC gli programmo sia sotto XP che con 98 ma pero con programmatore esterno ma se non erro tu ai il PIC normale non serie A quindi forse puoi programmarlo ON-Board dalla mm2001 ma pero sott win98 | |
05 ottobre 06, 19:42 | #19 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
provato a riprogrammare ma nulla da fare.. con xp il programmatore non ce la fa.. domani vado da un amico che ha un pc con win ME (che è la stessa zupppa di 98..) e provo a riporgrammare da li e vedere se poi la scheda viene vista dal pc e se va con gmfc.. se tutto è ok mi organizzo un pc per la cnc con un 98SE e amen... quindi Savio aspetta un attimo a mandarmi il nuovo pic. ciaoooooo |
05 ottobre 06, 21:35 | #20 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Gallarate
|
Savio hai visto mai, di questi tempi a Roma una raccomandata con dentro qualcosa di voluminoso penso proprio che lo passano sotto lo scanner, e credo non faccia un granchè bene al pic. Ciao. |
Bookmarks |
| |