![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Consiglio per stampante 3d
Sto valutando di comprare una stampante 3d, l'idea è quella di fare pezzi per multirotori, magari gli aerei spettacolari della 3dprint, statuine, supporti espositori vasetti e cose varie per la morosa estetista. Guardando in giro non so se orientarmi su qualcosa di cinese (200 in cina o 350 in italia) o andare sulla i3 pro o direttamente evo di 3dmakerlab. Ho visto anche altri tipi di meccanica tipo delta e meccaniche strane ma non so quale sia la migliore opzione ![]() Esperti del 3d aiutatemi ![]()
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() poi dopo aver visto delle chitarre elettriche stampate la scimmia è salita ancora di più e mi servirebbe un'area di stampa che più grossa è e meglio è ![]() forse la r2evo è la soluzione migliore ma vista l'ignoranza aspetto i consigli degli esperti ![]()
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
| Citazione:
![]() ![]() Leggi qua ![]() http://www.cncitalia.net/forum/viewt...p?f=76&t=57805 Che stampante e stampante... | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
Mi unisco , nessuno può fare una panoramica sui costi e difetti etcrtc dei vari sistemi? Specialmente quelli pronto stampa , dato che non saprei barcamenarmi tra Montaggi , settaggi e file ...si solo disegnare con googlesketup..
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | ||
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]()
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | ||
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Speriamo bene , himle idee confuse, esistono 100000 modelli ... per il momento uso al mia fresa ma che palle alle volte per fare un pezzo sto ore ad allineare tutto e pi 1 secondo a fresare.... invece vorrei mixare le 2 cose cioè fare dei pezzi più complessi supportati da rinforzi fresati o in carbonio altresi vorrei crearmi un scala elicotteri rc tipo il mio v977 (per il quale sto costruendo un rotore 5 pale ... ma che faticata!)
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
Io alla fine sono più orientato sulla evo, buona area di stampa, buoni componenti, peccato per i 650 più spedizione più un paio di bobine di pla si sforano i 700 ![]()
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
Ma è pronta al 100%? Cioè apro la scatola e devo? Una cosa che mi spaventa è poi il software... se fossero tutti come Google sarebbe ottimo... hai info in merito all evo?
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tutte le info le trovi sul 3dmakerlab.it
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Stampante 3d | volotanto | Merc. Motori ed Elettronica | 3 | 11 ottobre 16 21:32 |
Consiglio primo acquisto stampante 3D | Air_Wolf | CNC e Stampanti 3D | 49 | 21 settembre 16 09:53 |
Stampante 3D prusa I3 - Consiglio acquisto | alevilla | CNC e Stampanti 3D | 53 | 12 aprile 16 11:10 |
Consiglio stampante 3D da circa 3000 ? | Mrk89 | CNC e Stampanti 3D | 9 | 12 ottobre 15 11:09 |
consiglio stampante 3d | festa81 | CNC e Stampanti 3D | 3 | 10 dicembre 13 16:58 |