03 ottobre 06, 14:28 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Lele ha ragione per fare ali molto rastremate conviene avvicinare i carrelli altrimenti si allungano molto i tempi (anche se CNC Ha la possibilità di creare un punto virtuale di rotazione all'interno della tavola invertendo il senso di movimento dei carrelli) Tieni conto che il tempo che perderai sarà soprattutto nelle prove. Poi, per il taglio definitivo, 5 minuti in più non sono un problema. Dovrai fare le prove di temperatura e velocità per ognuna delle configurazioni, ma poi le puoi memorizzare. In bocca al lupo e benvenuo nel mondo CNC.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
03 ottobre 06, 15:16 | #22 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
grazie per i consigli, purtroppo per adesso posso solo montarla su un tavolo e fare un po di prove.... ma non la posso lasciare li a tempo indeterminato.. quindi magari dato che ci sono farò anche delle prove sulla distanza tra i due assi X... momentaneamente sto in fissa per gli aliantoni e un "coso" da 3,5-4m me lo vorrei fare.. tipo il supra di drela.... poi verra sistemata a casa fuori su un bel tavolone adatto a lei. adesso mi sto studiando anche il programma ed effettivamente per fare ali con forte rastremazioni minore è la distanza e meglio è.. al limite la modificherò di volta in volta.. anche perche nonè che farò 1 un aereo al giorno .. ma quasi ciaoooooo | |
05 ottobre 06, 12:50 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2006
|
Complimenti per la relizzazione, mi dici con che software dai fuoco alle polveri? Io sto usando la versione PE di gmfc per mm2001 ma tra pochi giorni mi scade e non trovo il verso di ovviare al problema.Se qualcuno mi indica come fare sarò molto contento- Ciao |
05 ottobre 06, 13:09 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... | |
05 ottobre 06, 13:45 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
| |
05 ottobre 06, 13:54 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e non scade ma non ricordo il link ovviamente è molto limitata rispetto alle nuove versioni. Cmq per 45 la ver PE non è male e viene aggiornata molto spesso anche se questa ver Ita ce la sta facendo soffrire | |
05 ottobre 06, 17:04 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
16 febbraio 08, 23:11 | #30 (permalink) Top |
|
ciao adesso non ho sotto mano il file zip con le foto, te lo preparo e poi lo rimetto con lo stesso link che adesso non va comunque intanto dai un'ochiata qui: Hot Wire Foam cutting CNC Machines - Vertical Axis poi vai su day2, day3, ecc ciaoooo |
Bookmarks |
| |