![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2005
| CNC 3040 cinese
Ciao Sicuramente qualcuno del forum ha acquistato la cnc in questione (ebay ricerca 3040T) Non apro la discussione per chiedere se và o non và o altro, semplicemente desidererei sapere dove la avete acquistata per poterlo fare anche io, sono solo "timoroso" di ebay e della spedizione dalla Germania... Ringrazio chi mi dà qualche dritta su un negozio online con cui ha avuto esperienze e vincere la mia paura... ![]() Saluti |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
| Ti pareva che c'è sempre il solito che al posto di risposte fà domande... fai una ricerca sul barone e vedi che qualcuno l'ha presa... Ora la domanda che farai sarà: e perchè non chiedi a quel qualcuno? ![]() Sono solo timoroso di tirar fuori 700K su ebay, è forse un problema? Ok grazie dell'aiuto saluti |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2014 Residenza: Napoli
|
Se paghi con paypal hai la protezione. Io acquisto sia su ebay che da tanti altri siti ben piú lontani della germania e fortunatamente quelle rarissime volte che ho avuto problemi sono stato rimborsato. Fossi in te, se accettano paypal sarei piú tranquillo! ;-) Luc@ |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
La domanda non te la faccio perché a quanto pare ci sei arrivato da solo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
CNC router 3040...o simili x prima cnc | mekfly | CNC e Stampanti 3D | 5 | 14 agosto 15 13:35 |
Aiuto configurazione Mach3 su CNC 3040 | pierocucu | CNC e Stampanti 3D | 2 | 19 gennaio 15 19:40 |