| | #7 (permalink) Top |
| User |
Ciao, sinceramente non so che fine abbia fatto la traduzione in italiano di GMFC...tre settimane fa mi ha dato la versione aggiornata da testare, regolarmente rispedita al mittente, ma sul sito e da parte sua ancora nulla....bhò, avrà troppo da fare. Per alby63, in attesa di vedere le foto della macchina, ho appena fiinito anche io una CNC, e puoi vedere qua l'emozione che ho provato nel vederla funzionare, nel caso non avessi ancora visto il post: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=34404, quindi capisco benissimo cosa stai provando...se continua così tiro su una fabbrichetta....devo smettere e mettere in ordine l'elettronica che è cablata solo provvisoriamente. Certo, anche nel mio caso i costi sono lievitati in confronto al budget e capisco benissimo la tua richiesta, ma non è obbligatorio usare Ninos, se hai costruito la CNC sicuramente impiegherai non molto a impratichirti con un software qualsiasi. Se poi avessi dei dubbi chiedi, che qualcuno più esperto di me sicuramente ti potrà aiutare. Grazie per l'informazione, vado a prendere Fare Elettronica di settembre. Ah, e non dimenticare di farci vedere le tue future opere. Ciao e buon divertimento Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
| | |
| Bookmarks |
| |