| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
|
Per dire, questo non è malaccio http://m.geekbuying.com/item/CHUWI-H...te-346599.html 8 pollici full hd Inviato da smartphone |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Non mi do pace per la modifica degli assi X della taglia polistirolo... Oggi mi sono imbattuto nei V-Rails Un sito, openbuilds, vende prodotti interessanti.. Vendono le Open Rail a 8,5£ il metro Ne andrebbero 4 per i due assi.. Queste potrebbero essere avvitate su dei profili di alluminio da 10cm di larghezza ed avrei così delle guide massicce a basso profilo.. Tipo questo (meno figo..) ![]() Oltre a quelle vi sono le loro rotelline in delrin Delrin V Wheel che costano poco (3£ al kit) ed hanno fighissimi i dadi per regolare l'eccentricità... ![]() Che ne dite? ciao NDR sono circa 150E tutto il kit... Ultima modifica di pieri70 : 11 gennaio 16 alle ore 23:39 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Non so neanche io se mettermi a ravanare e fare le guide come dici tu con barre quadre da 30mm e carrelli a cuscinetti o se fare le spese pazze... Forse per la taglia polistirolo sono esagerate queste sopra, che dici? p |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Vai a vedere il sistema V-Slot: sono dei profili in alluminio che integrano già le sedi per le rotelle. Un pezzo solo fa sia fa supporto che da guida, mentre con le open rail sono due cose diverse (e i profilati in alluminio 'standard' costano quanto i V-Slot).
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |