03 aprile 16, 13:37 | #341 (permalink) Top |
User |
Non ci ho fatto caso dato che ho presa avendo la certezza che sia Pieri70 e anche sul sito del produttore della Theremino citano la schield che ho io non vorrei sia più una questione dell' onda dello step generato comunque sulla stampante 3D ho elettroniche a 32Bit con Arduino DUE che è logica a 3,3V e entrambi i drivers vanno ma non ho fatto caso se step e dir arrivano diretto o tramite DC DC vengono normalizzati a 5V Ultima modifica di saviothecnic : 03 aprile 16 alle ore 13:42 |
03 aprile 16, 14:21 | #343 (permalink) Top |
User | Be Livio mi è parsa una persona molto disponibile lui spesso mi ha detto di questo Topic e di Pieri70 quando gli ho chiesto info la prima volta Per poi risponderli che io provenivo proprio da questo topic Cmq nella mia caparbietà prima o poi lo faccio andare sto sistema Theremino e Cnc Shield V3 |
03 aprile 16, 19:32 | #345 (permalink) Top |
User | Si avevo scritto ho provato con entrambi i tipi di Drivers Comunque ho risolto Grande Livio mi ha risposto anche oggi che è Domenica Praticamente ha verificato sui DataSheet e Enable è verso GND e non Verso VCC come credevo io ingannatto da vecchie elettroniche che avevo montato in passato e questi drivers io gli ho sempre usati su Shield per stampanti 3D quindi non gli conoscevo come gestione diretta Quindi il morsetto EN va chiuso verso Massa GND quindi basta chiudere il ponticello unico da chiudere sulla CncShiedl V3.00 tra EN e GND e tutto funziona Oltre ovviamente a chiudere 12 e 13 per usare asse A Grazie per la collaborazione |
Bookmarks |
| |