31 agosto 15, 09:51 | #1 (permalink) Top |
User | Kossel XL Stampante tipo Delta 3D
Vorrei costruire una Kossel XL qualcuno di voi ha costruita ? https://github.com/tigertooth4/Kossel-XL Grazie |
31 agosto 15, 12:10 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Perche hai preferito la Rostock alla Kossel ? Consigli su carelli e cinematica ? Hai usato quella magnetica ? Curiosità ma le hai fatte per te o per amici ? Intato ho ordinato i profili da cnc-store shop online per l'hobby cnc in Italia e nel mondo Provato a Stampare un pezzo ma devo usare parametri piu fini | |
31 agosto 15, 14:00 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2013 Residenza: Provincia di Como
|
Una delle due che ha stampato Aduken, era per me. La scelta della Rostock è stata fatta perché a conti fatti sembrerebbe più economica, e poi a pelle mi è piaciuta subito di più. Volevamo aprire un thread apposta, oppure se sei d'accordo, possiamo chiedere a un moderatore se cambia il titolo in "Stampante 3D tipo delta" e mettere tutto il materiale qui. (A tua discrezione) Intanto posto un filmato della mia, che però non è ancora al 100%:
__________________ siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix) |
31 agosto 15, 14:55 | #5 (permalink) Top | |||
User | Ottimo piacere conoscerti anche se solo virtualmente Curiosità in che materiale te la sei fatta stampare ? Citazione:
Io invece ho ho scelto la Kossel primo perche ha la versione XL secondo perche ho visto che è usata da molti in Italia e quindi preferivo una ccosa dove magari trovare altri utenti con lo stesso modello x scambiare consigli opinioni in merito. Citazione:
che voglio costruire cosi magari chi ha lo stesso modello o chi vuole farlo è aiutato dal titolo del Topic Ma dato che non costa Nulla apri pure una generico sulle stampanti Delta cosi se ne ha uno generico per la spece Citazione:
Domanda ma non rafreddi HE ? Grazie | |||
31 agosto 15, 20:50 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
|
anche io sono interessato ....... ne sto costruendo una .... o almeno ci provo se ci sono info sono bene accette ... grazie
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
31 agosto 15, 21:56 | #7 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Diametro 160 h 190 Citazione:
Per finire mi manca da provare la plastica più rigida e sistemare tutti i fili che sono in giro
__________________ siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix) | ||
31 agosto 15, 23:53 | #8 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
falla andare più lenta, che una stampa così veloce è innaturale (oltre che stampa male)
__________________ Citazione:
| ||
01 settembre 15, 00:01 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque fra piastre in acrilico, mezzo metro di altezza ecc., ad oscillare oscilla anche se vai a piano; basta che ci appoggi un dito per muoverla. Il PETG è bello perché è elastico, però ho paura che peggiori le cose.
__________________ siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix) | |
Bookmarks |
| |