![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Azzano Mella (BS)
| Ultima cnc lowcoast
Ciao a tutti , vi posto alcune foto della mia nuova cnc , veramente con rapporto qualita'- costo , ottimo.Il sistema di guide e' economico , ma funziona bene , e dato che sono regolabili il gioco e' pari a "0". E' stata montata e collaudata , ora da smontare, verniciare , e rimontare. ciao da Gioniko. Ultima modifica di GIONIKO : 04 novembre 12 alle ore 16:57 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Ciao Tonicle, tutto tagliato a laser . e piegato con pressa piegatrice cnc , e' interamente in acciaio s355jr , assemblata interamente con viti , nulla e' saldato .Ha una buona rigidita', scorre su ruote con incavo a "v" appositamente tornite , e in seguito munite di cuscinetti a sfere, in totale ne monta 21. E' ideale per taglio compensato ,balsa , depron, perfetta per aeromodellisti appassionati della costruzione homemade .
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Riciao Tonicle , non ti posso dire quanto mi e' costata a me personalmente , perche' mi e' stata gentilmente donata dal mio principale , sia materiale che lavorazione ma conoscendo i prezzi di materiale e lavorazione , il prezzo e' molto economico se paragonato anche alle cinesate che trovi in giro. ciao da Gioniko. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Kyosho Ultima RB5 Ultima SP2 2WD | kola72 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 15 febbraio 11 16:12 |