![]() |
The Micro M3D Salve a tutti, non ho trovato alcuna informazione a riguardo nel forum, ma se così non fosse linkatemi pure il riferimento. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di provare la stampante The Micro M3D, finanziata con enorme successo da un progetto kickstarter poco tempo fa. Sapete qualcosa a riguardo? Grazie Link: The Micro by M3D |The First Affordable Consumer 3D Printer | 3D Printers | 3D Printing | 3D Printing Filament | Affordable 3D Printing |
Premetto di non essere esperto in merito, e che non ne farei un utilizzo professionale. Mi servirebbe semplicemente per stampare componenti di piccole dimensioni per quadricotteri. |
Nessuno quindi sa qualcosa a riguardo? |
Citazione:
Inviato dal mio MI 4 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Sai dirmi qualcosa sulla qualità del prodotto? |
Citazione:
Sent from my AOSP on Flounder using Tapatalk |
Citazione:
|
Al momento non conosco altri rivenditori a parte il sito ufficiale |
Io mi sto indirizzando verso su una prusa i3 con 300 E dovrei averla a casa con spedizione e tutto..comunque la micro è davvero micro, assomiglia molto alla mini fabrikator che è uscita qualche settimana fa, viene sui 200 con spese spedizione se non sbaglio Sent from my MI 4W using Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002