|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Consiglio stampante 3D da circa 3000 ?
Ciao a tutti, ho letto parecchio sull'argomento ma sono più confuso che persuaso... Dovrei comprare una stampante 3D per l'azienda per la quale lavoro e dovrebbe avere le seguenti caratteristiche. Dovrebbe avere due testine di stampa, possibilità di utilizzare diversi materiali (PLA,ABS,idrosolubile, ecc ) risoluzione sotto i 100 micron. Area di lavoro minima di circa 20cm*20cm*20cm. Preferirei che avesse la possibilità di montare bobine normali con il filo, non testine ad-hoc. Avevo visto la LeapFrog creatr hs, ma su questo stesso forum ho letto che non funziona molto bene ![]() Avete qualche suggerimento per una macchina che costi circa 3000 euro e che soddisfi le mie esigenze?? Vi ringrazio
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio primo acquisto stampante 3D | Air_Wolf | CNC e Stampanti 3D | 49 | 21 settembre 16 08:53 |
consiglio stampante 3d | festa81 | CNC e Stampanti 3D | 3 | 10 dicembre 13 15:58 |
bisogni di esperti consiglio combo per scafo lungo circa 110cm | 3d3ma-o | Motoscafi con Motore Elettrico | 1 | 04 luglio 11 10:53 |
Consiglio su Aereo Pylon/Hotliner elettrico 1,5 mt circa | colla_80 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 29 marzo 10 13:47 |