19 settembre 06, 16:19 | #1 (permalink) Top |
User | Mi sono innamorato...della mia CNC !!!
Cosa dite, non starò mica esagerando ? E' una libidine vederla lavorare ! Adesso assemblo e la lascio riposare un po'... Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
19 settembre 06, 16:25 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
....... e così passerai sempre più tempo davanti al computer e sempre meno a costruire ....... EDIT: però che figata ...
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
19 settembre 06, 16:38 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen Ultima modifica di Bowen : 19 settembre 06 alle ore 16:41 | |
19 settembre 06, 17:25 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2005
|
mmmmhhh.........si....carina, abbastanza carina io....però....non saprei cosa farmene. Credimi....
__________________ dove non potè la forza bruta, potè l'intelligenza Ultima modifica di flycam : 19 settembre 06 alle ore 17:31 |
19 settembre 06, 18:48 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma qui sono rimasto solo io a fare chiacchiere e niente CNC Non vedo l' ora di fiirla a vedere i tuoi lavori mi innervosisco ancora di piu al fatto che è ancora tutto su carta :-( Cmq a parte gli scherzi ottimi lavori Che punta ai usato e che n° giri? Poi appena finito spero che tra tutti noi si riesca a instaurare un lavoro di scambio files per lavori a cnc in questo Lele ha sembra dato un ottimo esempio che pultroppo non ho visto ancora da nessunaltro | |
19 settembre 06, 20:40 | #10 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Citazione:
Citazione:
Li trovi qui sotto. Se volete anche gli altri file basta chiedere. Ciao, scusate ma scappo a tagliare...non so cosa, ma qualcosa mi invento, mi stanno intrippando non poco gli orolgi di legno... Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... | |||
Bookmarks |
| |