30 gennaio 07, 09:52 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi serebbe la voglia di lavorare 36h su 24 per finire subito la fresa ed iniziare a fresare come un pazzo Ma il lavoro ed il tempo libero sono contro di me Mi devo accontentare di una mezoretta la sera e un po di piu il Sabato e Domenica Non ricorodo più che piano di lavoro è la tua cmq appena termianata sicuramente un po di Gcode te gli chiedo Credo che come primo lavoro faro un orologio poi mi dai due dritte almeno cosi faccio vedere in famiglia che la cnc serve a qualcosa Cmq attendiamo il Filmato | |
26 dicembre 09, 18:00 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione: hai ancora consersavo i files gcode o di art che andando sui siti sopra linkati mi ci sono perso e volevo provare a farne Uno Dato che finalmente dopo anni ho finalemnte la fresa cnc finita Area di lavoro utile 513mmx450x115mm in X Y Z Grazie e Buon Natale a tutti voi | |
28 marzo 10, 12:01 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione: Volevo farlo anche io ma dai link non ho capito se ce ne sta uno totalmente free o se sono tutti a pagamento Se l' hai finito hai ancora i gcode o i files art adesso che diciamo ho quasi finito la CNC e dato che a Breve o un matrimonio di un amico che è appassionato d' orologi regalare un orologio di questo fatto interamente in legno a cnc sarebbe una bella cosa Grazie P.S se qualcuno è interessato possibilmente che capisce bene l' ingelse cosi capiamo cosa compriamo possiamo anche spezzarci le spese per l' acquisto dei Gcode di uno che è in vendita se non ce ne sono di Free begli Umm rilegendo non so se si capisce ma spero di si | |
28 marzo 10, 22:36 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
|
Beh, la discussione di riferimento è questa Forum cnc italia • Leggi argomento - NUOVO OROLOGIO però personalmente non ho cnaora provato a farlo...se qualcuno lo mette in opera sarebbe bello sapere se e come funzia |
29 marzo 10, 20:53 | #29 (permalink) Top |
User |
Grazie AleBS Vedo che hanno creato una sezione apposita Wooden Clocks Forum cnc italia • Visualizza forum - Wooden Clocks Spero di trovare anche i Gcode veramente bello l'orologio del topic poi tutto spiegato in Italiano ottimo Grazie |
29 marzo 10, 22:19 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |