27 luglio 15, 11:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2008 Residenza: Brianza
| Domanda per chi usa UC100 UC300 con Mach3
E' da tempo che vorrei sperimentare l'uso di un motion-controller che generi internamente gli impulsi da inviare ai driver dei motori. Visto che ho la licenza di Mach3 e che tutto sommato, anche con la parallela, non mi ha mai dato problemi, vorrei indirizzarmi sull'UC300 (fratello maggiore della UC100). Mi pare di aver capito però che il plugin UC100/UC300 non prevede l'uso in accoppiata con il plugin Gamepad. Usando spesso il gamepad wireless (la mia macchina è grandina e spesso sono lontano dal PC) vorrei sapere se qualcuno in possesso dei suddetti controller ha esperienza in merito. Grazie |
13 agosto 15, 18:12 | #2 (permalink) Top |
User |
Io l'ho comperato da poco, installato con file di Mach3 autoinstallante scaricato dal loro sito, e debbo dire ho già fatto alcuni lavori e và beneone, piloto la fresa con un vecchio portatile Dell Latitude 630 comperato usato per pochi soldi, e con UC100 và veramente bene, volevo rifarmi l'elttronica con la scheda USB, ma con questo acrocco ho risolto e per ora sono soddisfatto.
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
16 agosto 15, 18:35 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2008 Residenza: Brianza
|
Grazie, magari se hai in giro un gamepad/joypad puoi fare anche la prova se (ovviamente con il plugin scaricabile dal sito di mach3) funziona anche insieme alla uc100. Con la parallela funziona perfettamente ma con uc100 di mezzo magari no e se così fosse per me sarebbe una limitazione troppo grande.
|
21 agosto 15, 14:44 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |