28 ottobre 06, 12:25 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
| Uomo di poca fede...
Come ti dissi tempo fa la tua cornice è pronta da un pezzo... E in acciaio inox satinato come puoi vedere dalla foto (fatta col cellulare <_<) Solo che io sono stato qualche giorno in honduras per lavoro. Se mi mandi l'indirizzo in mp lunedi te la spedisco.
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! |
28 ottobre 06, 15:01 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
30 ottobre 06, 18:23 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
| Spedito!
Spedito stamattina con posta prioritaria, fammi sapre quando arriva e che ne pensi.
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! |
01 novembre 06, 01:06 | #14 (permalink) Top |
UserPlus |
Grazie...attendo con ansia.. poi ti scrivo in pvt.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |